Cineteatro Palladium, questo week-end Gli spiriti dell’isola di Martin McDonagh

Immagine del film Gli spiriti dell'isola

Il Cineteatro Palladium di Lecco propone per il week-end il nuovo film di Martin McDonagh, Gli spiriti dell’isola, candidato a ben nove premi Oscar e otto Golden Globe, presentato in Concorso all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Trama e cast

«Su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, due amici di lunga data, Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto con il supporto di sua sorella Siobhan (Kerry Condon), che insieme a Dominic (Barry Keoghan), il figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all’interno della piccola comunità dell’isola. Ma quando Colm lancia un ultimatum scioccante per concretizzare le proprie intenzioni, gli eventi iniziano a degenerare»

Nel cast Colin Farrell, Brendan Gleeson, Kerry Condon, Barry Keoghan e Gary Lydon.

Info e biglietti

Le proiezioni sono in programma alle ore 21.00 (con doppio spettacolo domenica 5 febbraio alle ore 18.00) e il prezzo dei biglietti è dai 6 agli 8 euro.