CineMinimo, stasera la proiezione di Gigi la legge di Alessandro Comodin

Immagine di Gigi la legge

Cambio di programma al CineMinimo dell’Associazione Dinamo Culturale che si tiene allo Spazio Teatro Invito di via Ugo Foscolo, 42. Al posto di Tutti amano Jeanne, inizialmente in cartello per l’appuntamento di questa sera, martedì 7 marzo alle ore 21.00, verrà proiettato Gigi la legge, diretto da Alessandro Comodin. Associazione Dinamo Culturale ha spiegato che il cambio di programma si è reso necessario per “cause indipendenti dalla nostra volontà”.

Trama e cast

«Gigi è un pacifico vigile di campagna, lì dove non accade mai nulla di rilevante. Un giorno, però, si verifica qualcosa di irreparabile e drammatico: una ragazza si uccide, gettandosi sotto un treno. Non è la prima volta che da quelle parti succede qualcosa del genere»

Nel cast Rebecca Martin, Pier Luigi Mecchia, Ezio Massarutto, Annalisa Ferrari, Ulisse Buosi, Mario Fontanello, Massimo Piazza ed Ester Vergolini.

Info e biglietti

L’ingresso singolo è venduto al prezzo di 5 euro, l’abbonamento comprensivo di 15 ingressi al prezzo di 15 euro e l’abbonamento da gennaio a marzo al prezzo di 40 euro. CineMinimo si protrarrà ogni martedì sera sino al 28 marzo.