Cinema Teatro Jolly, chiusa la stagione con Mission: Impossible 7

Anche al Cinema Teatro Jolly di Olginate si va in vacanza. La stagione 2022/2023 si è chiusa lo scorso weekend con la proiezione dell’ultimo film della saga di Mission: Impossible, con Tom Cruise, diretto da Christopher McQuarrie. Una stagione ricca di cinema, teatro e musica.

I numeri

Nell’ultima annata il Cinema Teatro Jolly ha proposto 70 titoli cinematografici in cartellone con quasi 250 proiezioni e più di 65.000 ingressi registrati.

Per quanto concerne il teatro, sono tanti gli artisti di richiamo che hanno calcato il palcoscenico del Jolly. Tra i più noti Paolo Cevoli, Max Angioni, Ale & Franz e Debora Villa, con oltre 3.000 tagliandi e circa 170 abbonati. Senza dimenticare gli spettacoli d’autore e gli eventi speciali dedicati ai bambini.

La musica è stata protagonista con tante cover band, dai Beatles a Jovanotti fino a Lucio Battisti. L’appuntamento che ha attirato maggior pubblico è stato senz’altro il concerto di Davide Van De Sfroos. E poi il musical La bella e la bestia e il concerto benefico organizzato per la Giornata Internazionale della Donna.

Ora qualche settimana di tregua prima di riprendere con un cartellone già molto ricco per la stagione 2023/2024.