Cinema Nuovo Aquilone, il cineforum oggi propone La notte del 12

Immagine del film La notte del 12

Consueto appuntamento alle ore 16.00 e alle ore 21.00 al cinema Nuovo Aquilone di Lecco con il cineforum del martedì. Il film in programmazione è La notte del 12, diretto da Dominik Moll, e tratto dal libro 18.3. Une année à la PJ della giornalista Pauline Guéna.

Trama e cast

«Da poco arrivato a capo della polizia giudiziaria di Grenoble, Yohan deve confrontarsi con un terribile omicidio. C’è chi dice che ogni investigatore abbia un crimine che lo ossessiona e per Yohan quel caso diventa l’uccisione della giovane Clara. Insieme al collega Marceau porterà avanti le indagini su tutti i conoscenti della ragazza, svelando i molti segreti di una provincia all’apparenza tranquilla ma realizzando infine che ogni uomo è un potenziale colpevole… »

Nel cast Bastien Bouillon, Bouli Lanners, Anouk Grinberg, Théo Cholbi, Johann Dionnet, Julie Frison, Thibaut Evrard, Paul Jeanson, Mouna Soualem e Pauline Serieys.

Info e biglietti

Allo spettacolo pomeridiano delle 16.00 è possibile accedere anche acquistando il singolo biglietto, oppure l’abbonamento fino a maggio nei seguenti orari nella biglietteria del Nuovo Aquilone: giovedì, venerdì sabato e domenica dalle 21.15 alle 22. L’abbonamento agli spettacoli del cineforum serale è sold out.