Cinema Nuovo Aquilone, a Natale tornano Aldo, Giovanni e Giacomo

Un Natale all’insegna di Aldo, Giovanni e Giacomo. È ciò che attende gli spettatori del cinema Nuovo Aquilone, che da oggi potranno assistere all’ultima fatica cinematografica del celebre trio di comici, intitolata Il grande giorno e girata in parte anche sul Lago di Como.

Sinossi

In una grande villa sul lago di Como tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro padri, Giacomo e Giovanni, peccato che insieme a Margherita, l’ex moglie di Giovanni madre della sposa, arrivi anche Aldo, il suo nuovo compagno…

Il cast del film, diretto da Massimo Venier, è composto da Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Antonella Attili, Elena Lietti, Lucia Mascino, Margherita Mannino, Giovanni Anzaldo, Pietro Ragusa, Roberto Citran, Francesco Brandi, Francesco Renga, Dina Braschi, Andrea Bruschi, Davide Calgaro, Eleonora Romandini, Marouane Zotti, Noemi Apuzzo Matilde Benedusi e Jerry Mastrodomenico.

Programmazione

Il film è prodotto da Agidi e Medusa Film, che si occupa anche della distribuzione. Il grande giorno è in programmazione al Nuovo Aquilone giovedì 22 dicembre alle ore 21.00, venerdì 23 dicembre alle ore 21.00, domenica 25 dicembre alle ore 21.00, lunedì 26 dicembre alle ore 17.30 e alle ore 21.00, martedì 27 dicembre alle ore 21.00 e mercoledì 28 dicembre alle ore 21.00.