Amministrative 2023, il centrodestra punta alla rielezione di Ghezzi dopo la visita di Santanchè

Simbolo della Lega

Settimana scorsa è stata la volta del Vicepresidente del Consiglio e Segretario della Lega Matteo Salvini mentre pochi giorni fa è toccato alla Ministra del Turismo Daniela Santanchè partecipare brevemente al convegno in favore della rielezione del Sindaco leghista Marco Ghezzi, dopo cinque anni di amministrazione.

Il supporto di Santanchè

«Il centrodestra qui è unito e parlano i fatti, ben riassunti in un documento che sottolinea il grande lavoro svolto dall’amministrazione di Calolziocorte negli ultimi cinque anni. Per gli elettori è bello vederci così compatti vero un comune obiettivo. Confermare il centrodestra a Calolziocorte significa avere più risorse per questa città grazie al canale diretto con Provincia, Regione e Governo. Abbiamo tutto per poter vincere qui» ha dichiarato Santanchè

Alla serata hanno preso parte anche il Coordinatore Provinciale del partito Fratelli d’Italia, Fabio Mastroberardino, il Consigliere Regionale Giacomo Zamperini, il Senatore Roberto Mantovani e Roberto Monteleone, Presidente della Fondazione di Santa Maria del Lavello.

Info votazioni

Si potrà votare domenica 14 maggio dalle ore 07.00 alle ore 23.00 e lunedì 15 maggio dalle ore 07.00 alle ore 15.00. Lo spoglio delle schede inizierà subito dopo la chiusura delle votazioni.