Valmadrera: tornano i panettoni natalizi per il campo in sintetico

Foto di Andrea Binda

La Polisportiva CG Valmadrera e il Comitato per il Campo Sintetico dell’Oratorio propongono anche quest’anno l’iniziativa dei panettoni natalizi. Con un’offerta di 10 euro sarà possibile prenotare il proprio panettone, telefonando o mandando un messaggio WhatsApp a Michela al numero 340 7853667: il ritiro è previsto in oratorio sabato 10 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Il ricavato contribuirà a coprire il debito residuo di 30mila euro dell’intero investimento di 315mila euro spesi per il rifacimento del campo dell’oratorio, delle reti di bordo campo e del sistema di illuminazione a led. A tale cifra si aggiungono ora altri 50mila euro necessari per sistemare una zona di circa 400 metri quadrati a lato del campo in sintetico e per ammodernare gli spogliatoi ormai datati. Polisportiva e Comitato sentono infatti la necessità di rendere sempre più utilizzabili gli spazi dove i ragazzi giocano e si allenano: quest’anno sono ben undici le squadre di calcio della Polisportiva Valmadrera che utilizzano il campo, oltre alla Scuola Calcio SAM presente al sabato mattina in oratorio.

I panettoni, infine, sono anche acquistabili come regali natalizi per i propri dipendenti e fornitori dalle aziende del territorio. Per quantità superiori ai trenta pezzi sarà anche possibile personalizzare le confezioni con il proprio logo. In questo caso ci si può rivolgere ad Alberto De Pellegrin (+39 335 7294395).