Merate fa il tifo per Andrea Mandelli, concorrente di “Amici”

Un grande talento che si nasconde in provincia. Andrea Mandelli , giovane meratese, detto “Andree” è entrato nella scuola di Amici, la nota trasmissione condotta da decenni da Maria De Filippi che ha sfornato molti cantanti e ballerini. Il successo di Andrea è stato offuscato soltanto dal voto negativo del giurato Rudy Zerbi, ma a salvarlo poi è stata la cantante Arisa.

La scuola di amici

In trenta su più di cento sono stati scelti per la prima puntata dopo tutti i provini che hanno visionato i docenti deccezione: Arisa, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Celentano, Zerbi ed Emanuel Lo. Ma dei trenta solo alcuni sono riusciti a “conquistare” il banco e quindi a formare la classe.

Andrea Mandelli, residente a Calco e noto nel territorio per le sue esibizioni canore, è riuscito grazie al voto favorevole di Arisa e quindi sarà la cantante a “migliorare” le qualità canore come tutor. Da anni a questa parte, “Amici” sarà programmato nell’ora pomeridiana e in quella serale, in quest’ultima approderanno i più meritevoli e tra questi sarà scelto il vincitore. Per Andrea, 23 anni, si prospetta la realizzazione di un sogno e tanto lavoro per raggiungerlo.