Smantellato accampamento di pusher nei boschi di Santa Maria Hoè

Nei giorni scorsi, è stato scoperto un nuovo accampamento, utilizzato presumibilmente come bivacco di alcuni spacciatori, nei boschi di Santa Maria Hoè.

A dare l’allarme al Sindaco e ai Carabinieri è stato un gruppo di Volontari, che impegnati nella pulizia di un sentiero di una area boschiva sul confine con Colle Brianza, si sono imbattuti in una accozzaglia di oggetti usati.

“Mi sono sempre impegnato perché non venga spacciata droga nei boschi nel mio Comune, è importantissimo prevenire e controllare il territorio”, –ha dichiarato il sindaco Efrem Brambilla- “qualche anno fa si erano già insediati nella zona degli accampamenti di spacciatori di droga di ogni genere che importunavano i cittadini, di recente il gruppo controllo del vicinato durante un intervento di manutenzione del bosco si è imbattuto in un nuovo accampamento che è stato subito smantellato grazie al nostro intervento”.

Il sindaco ha infine dichiarato: “bisogna avere sempre una grande attenzione e sensibilità sul tema dello spaccio, mi impegnerò personalmente nella prevenzione poiché gli spacciatori rappresentano una minaccia per la cittadinanza che va fermata al più presto”.