Scomparso un papà, appello in rete della famiglia

Il meratese è in apprensione da sabato sera per la scomparsa di Marco Bonassin. L’uomo che vive con la famiglia a Ronco Briantino si trovava con la moglie e il figlio piccolo a casa della suocera a Lomagna. Dopo una discussione improvvisa tra i coniugi è uscito e non ha fatto più ritorno. Fino alle 20.30 quando ha detto di essere in un piazzale vicino al fiume pronto a gettarsi è rimasto in contatto con la moglie. Poi più nulla. le autorità e la famiglia hanno lanciato un appello in rete esembra che i carabinieri abbiano localizzato il suo cellulare fino alle 20.30 nella zona di Calusco. la moglie teme il peggio.

Si teme il gesto estremo

Tutte le aree circostanti a Calusco e al Ponte di Paderno sono state battute a tappeto ma della Fiat Punto nera di Marco targata DR384TX e del suo cellulare Asus non si è trovata traccia. Le ricerche sono proseguite per tutta la giornata di domenica lungo l’argine del fiume e nei piazzali circostanti ed è stata sporta denuncia presso la caserma carabinieri.
“Dopo la morte del papà mio marito era in una situazione di fragilità, abbiamo avuto una discussione ma tutto è risolvibile. Nostro figlio lo cerca continuamente, lo stiamo aspettando nella nostra casa. Spero che legga questo appello e che si faccia sentire perché noi stiamo malissimo” ha scritto la moglie sui social.
Chiunque potesse fornire informazioni utili alle ricerche può contattare la centrale operativa del 112 oppure i familiari al numero 334.7749395.