Schianto di Arlate, morta la donna estratta dai Vigili del Fuoco

Non ce l’ha fatta Luciana Vanoncini, la donna di 50 anni residente ad Olgiate Molgora che nella notte tra sabato e domenica 17 luglio è stata soccorsa dopo uno schianto terribile sulla provinciale tra Brivio e Imbersago all’altezza di Arlate. La donna che era stata trasportata all’ospedale di Varese in elicottero aveva riportato ferite troppo gravi.

La dinamica dello schianto avvenuto mentre lei era seduta al lato del passeggero di una Peugeot 306 cabriolet in compagnia di un quarantaquattrenne alla guida dell’auto non si conosce esattamente. Sta indagando la Polizia stradale di Bellano e intanto anche l’uomo è ricoverato.

Alla guida dell’auto un quarantaquattrenne ricoverato

La donna, estratta dai Vigili del Fuoco dalle lamiere dell’auto su cui viaggiava, era stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Circolo di Varese dove purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero. Si trova invece all’Ospedale di Lecco l’uomo di 44 anni che era alla guida del mezzo e che è stato sbalzato all’esterno del veicolo.

I Vigili del fuoco hanno lavorato per ore per estrarla dall’auto

Lo schianto prima contro un cancello e poi letteralmente sul tronco di un grosso albero poco dopo mezzanotte. Sul posto i Vigili del Fuoco di Lecco hanno lavorato per oltre due ore con cesoie elettriche per estrarre i due occupanti incastrati nelle lamiere della vettura.