Sabato notte, superlavoro per i soccorritori

Almeno tre interventi dei soccorritori lecchesi nella notte tra sabato e domenica 4 settembre. per fortuna nulla di gravissimo per le persone coinvolte.
Il primo alle 3 quando è arrivata una chiamata in via Via Medaglie Olimpioniche Mandellesi a causa di un sospetto malore da alcol. È stato infatti soccorso un 29enne che aveva bevuto un po’ troppo e che è quindi stato trasportato in ospedale in codice giallo.
Un incidente è invece avvenuto alle 4.30 in via Como a Civate. Un’autovettura con a bordo cinque giovani, per cause non chiare, si è ribaltata. Sul posto anche i vigili del fuoco perché si temeva fossero incastrati. Per fortuna dei cinque coinvolti solo due sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, a Lecco e Erba. Intanto un altro incidente ha tenuto impegnati i soccorritori a Mandello, in via Statale, attorno alle 4.30 dove un ventenne è finito in auto contro un ostacolo e poi in ospedale a Lecco non gravissimo.
Infine pochi minuti prima delle 5 gli operatori sanitari a Mandello in via Moregallo per una lite che è terminata senza gravi problemi e solo con una persona in codice verde a Erba.