Bonassin recuperato nell’Adda dopo un volo di 60 metri

I Vigili del Fuoco sono intervenuti, nella notte tra lunedì e martedì, con dieci unità da Lecco e Merate, tra cui personale SAF (specializzato in tecniche speleo alpino fluviali ) per la ricerca e il successivo recupero di una persona finita con la propria auto in una scarpata di circa 60 metri.

Marco Bonassin aveva fatto perdere le sue tracce sabato scorso

Purtroppo il cadavere era di Marco Bonassin, l’uomo scomparso dalla casa dei suoceri a Lomagna sabato sera dopo una lite in famiglia. La moglie aveva lanciato numerosi e disperati appelli sui social ma probabilmente Marco era già morto. Il suo cellulare era stato localizzato proprio nei pressi del ponte di Paderno l’ultima volta. Un gesto estremo seguito forse ad una depressione.
Le operazioni di recupero, avvenute nella zona del Ponte di Paderno d’Adda, sono state rese particolarmente complesse dal buio e dalla zona impervia e l’ intervento di soccorso tecnico urgente è durato circa sei ore.
Sul posto c’erano anche i carabinieri e il personale sanitario. Non si conosce ancora l’identià dell’uomo trovato morto, ma si teme possa trattarsi di Marco Bonassin, il papà sparito dalla casa dei suoceri a Lomagna, dopo una lite, lo scorso sabato sera. A breve aggiornamenti