Pulizia notturna dei parcheggi, buona la prima

Si è svolta dalla mezzanotte alle 6 di martedì 14 marzo la pulizia notturna dei parcheggi a Lecco da parte di Silea con la sperimentazione delle pulizie straordinarie delle aree di sosta: gli interventi avverranno anche in futuro di notte e riguarderanno a turno tutte le 124 zone di parcheggio. Nelle foto le operazioni in via Don Minzoni, via Santa Barbara, via Besonda Superiore, via Privata Monterotondo, viale Redipuglia, viale Dante, viale Costituzione, via Cornelio.

La prossima settimana, nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 marzo toccherà poi a piazza della Vittoria e corso Promessi sposi ad Acquate, via Galilei alla Bonacina, via Besonda Inferiore (Galli Ezio) al Caleotto, via Carlo Mauri a Castello, via Ugo Bartesaghi a Germanedo, via Parini a Lecco, via Elettrochimica a Maggianico, corso Carlo Alberto (Synlab) e via Fra Galdino a Pescarenico.

In programma nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 marzo corso Giacomo Matteotti e via XI Febbraio a Castello, via Pietro Nava, via Sassi e via Porta a Lecco, via Dell’Isola a Pescarenico, via Gorizia e via Fumagalli a Rancio, viale Filippo Turati vi Capodistria e via Spirola a Santo Stefano.