Piano eliminazione barriere architettoniche, il questionario

Il Comune di Barzago, con il contributo della Provincia di Lecco, ha deciso di redigere il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici e spazi pubblici del nostro territorio comunale.

L’obiettivo

L’obiettivo che l’Amministrazione vuole perseguire con questo progetto è quello di poter realizzare un “Piano per l’accessibilità e usabilità dell’ambiente costruito, inclusione sociale e benessere ambientale”, che possa permettere di discutere, comprendere, confrontare il valore delle scelte sinora attuate e, cosa più importante, di indirizzare le energie future verso una maggiore condivisione ed obbiettivi comuni atti a garantire i diritti e le libertà fondamentali di ogni persona e non solo delle persone con disabilità. Per questo motivo è nostra intenzione coinvolgervi nella predisposizione di tale documento invitandovi a fornire il vostro prezioso contributo compilando il breve questionario in allegato.

IL QUESTIONARIO E’ ANONIMO ACCEDI AL QUESTIONARIO (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdkP2Zoq_plSP-QZoV4KAV6gluipCb8KLktZ-6g6a3uoz7KQw/viewform)