Pescate, maxi manifesti per promuovere i negozi di vicinato

L'iniziativa del sindaco Dante De Capitani: gli esercenti di piccole attività compariranno gratuitamente su grandi manifesti.

Il sindaco del comune di Pescate, Dante De Capitani, nell’ambito delle sue campagne sull’identità territoriale, dedica spazio gratuitamente ai negozi di vicinato di Pescate per ovviare al periodo di crisi che ha intaccato i piccolo commercianti. Partirà lunedì 1 agosto, infatti, una campagna sulla valorizzazione dei piccoli negozi del paese, sinonimo di qualità, servizio e cortesia.

Manifesti gratuiti per sponsorizzare le piccole attività

Utilizzando i manifesti gratuiti messi a disposizione dalle società concessionarie di pubblicità al Comune, il sindaco Dante De Capitani entro fine anno metterà come testimonial le attività di vicinato del paese che hanno aderito all’invito dell’amministrazione comunale di essere rappresentate sui manifesti e che sono tre attività commerciali di Pescate. Si inizia lunedì con la cartoleria da Terry, la cui proprietaria Teresa Spreafico è raffigurata nel suo negozio di via Roma tra il sindaco e il vicesindaco Miriam Lombardi. I manifesti di dimensione 6 metri per 3 saranno posizionati per 15 giorni nei pressi del municipio nel comune di Pescate.