Olginate, la Usd piange Ugo Roncaletti

«Oggi per tutti noi è una giornata tristissima…Questa mattina si è spento Ugo Roncaletti, per anni colonna portate di questa società. Da parte di tutta la Brianza Olginatese, sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Ugo ci mancherai! Un abbraccio». Così la Usd Olginatese società di calcio della città ha salutato il suo Ugo. Una vera colonna portante della società non solo dagli spalti ma anche come tuttofare e aiutante.

il saluto del DS Giovanni Vassena e il DG Fabio Galbusera hanno scritto: «Questa è una notizia tristissima che mai avrei voluto sentire, Ugo è stato con me per diverso tempo ed insieme, abbiamo condiviso gioie, sofferenze e decisioni per la nostra squadra: aveva la nostra società nel cuore. Perdiamo una persona capace, generosa, affidabile ed appassionata».
Roncaletti,lascia la moglie Carla, i figlio Roberto con Lara e Giordano con Fiorella nonché i nipoti Marco, Andrea, Davide e Elisa. L’ultimo saluto gli verrà tributato giovedì 29 settembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Germanedo, non lontano dall’abitazione di via Belfiore.