Nuova Jeep Renegade per la Polizia Locale a Brivio

A Brivio la Polizia Locale ha una nuova auto: una jeep renegade ibrida dotata delle più moderne attrezzature. L’idea è quella di rinnovare il parco mezzi messo a disposizione del Comune di Brivio con un’attenzione particolare per l’ambiente.

La Nuova auto per la Polizia Locale

La nuova Jeep Renegade, con una motorizzazione ibrida elettrica/benzina, rinnova il parco mezzi a disposizione del Comune di Brivio con un’attenzione particolare per l’ambiente, tema molto a cuore per l’Amministrazione comunale di Brivio, come anche quello della Sicurezza.

La Polizia Locale si rinnova con nuova auto e personale

Un lavoro che si identifica nel più ampio quadro di rinnovamento e rilancio della Polizia Locale che si sta portando avanti a partire dall’assunzione di un terzo agente di polizia e dall’utilizzo condiviso del Comandante con i Comuni di Olgiate Molgora e di Calco.

Le parole del sindaco di Brivio

Stiamo lavorando con i Comuni limitrofi per porre le basi di un unico servizio associato di PL che possa coprire in modo efficiente ed efficace molti più turni e servizi di quelli che un Comune singolo potrebbe realizzare per portare più sicurezza ai nostri Cittadini.