Monte Marenzo in lutto per la scomparsa di Amelio Enzo Trazzi

Amelio Enzo Trazzi si è spento ieri, mercoledì 10 agosto, all’ospedale Manzoni di Lecco. Lascia la sua cara moglie Franca, i figli Roberto con Cristina e Davide con Nadia, gli amatissimi nipoti SimoneKatia e Marco. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo venerdì 12 agosto alle ore 15.

Amelio Enzo Trazzi

Monte Marenzo è in lutto per la scomparsa di Amelio Enzo Trazzi all’età di 82 anni. La comunità conosceva molto bene il signor Trazzi che dopo aver fatto il Vigile del Fuoco tra il 1960 e il 1963 è entrato a far parte della Polizia Locale di Lecco fino al 1992.

Il ricordo di Angelo Fontana

“Una brava persona, molto unito alla sua cara moglie Franca. Enzo era solare e di compagnia, tutte le mattine faceva tappa al bar e in edicola a prendere il giornale e poi si fermava a parlare con gli amici. Enzo era molto sensibile, sempre disponibile ad aiutare le persone, aveva l’hobby dell’orto e delle piante di frutta del suo giardino che coltivava nel suo giardino. La Polisportiva di Monte Marenzo (area sociale) porge le più sentite condoglianze alla famiglia”. Ha ricordato Angelo Fontana a nome della Polisportiva Monte Marenzo area sociale.