Lecco, attenzione alla viabilità per gli eventi della settimana

In programma in città domani e domenica due manifestazioni, per le quali sono previste alcune modifiche alla viabilità ordinaria.

Giovedì 3 novembre dalle 10 alle 11.30 è in programma “Da Fiore a Giglio: legalità in cammino”, un percorso a tema legalità promosso dal CPL – Centro Promozione Legalità Lecco, che si snoderà da via Belfiore in via Baracca, via Tito Speri, via Rivolta, via Guglielmo Marconi, via Giuseppe Badoni, via Arlenico e via Ghislanzoni, per concludersi in piazza Padre Cristoforo. Per consentirne lo svolgimento sono istituiti il divieto di transito veicolare dalle 10 alle 11.30 in piazza Padre Cristoforo e su tutte le strade interessate dalla manifestazione, limitatamente al tempo strettamente necessario al transito dei partecipanti, e il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 10 alle 12 in corso Carlo Alberto, nel tratto compreso tra via Guado e via Rosmini.

Domenica 6 novembre dalle 9 alle 11 si terrà la 34^ Sgambata Maggianico – Camposecco – Maggianico, in parte su tracciato urbano e in parte lungo sentieri di montagna. In vista dello svolgimento della manifestazione è istituito il divieto di transito veicolare, limitatamente al tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti, in via Zelioli, via San Rocco, via Paisiello, via Alle Fornaci, nel tratto tra via Paisiello e via Donizetti, via Donizetti, via Pergolesi, via Mascagni, via Alla Fonte e via San Rocco.