Lecco: aperto il Pasquapark

È stato inaugurato oggi pomeriggio il PasquaPark di Lecco, che nel 2023 torna al completo con le sue 44 attrazioni, suddivise tra Bione per i grandi e Lungolago per i piccini. Sono tante le novità e gli eventi collaterali che avverranno in questo mese, in primis la consegna ai primi cinquecento visitatori presenti all’inaugurazione di un blocchetto di 50€ di sconti, da spendere nei giorni feriali successivi.
“Quest’anno il PasquaPark è diviso in due aree – afferma Carlo Contiero del comitato organizzatore della struttura – una è la classica in Zona Bione, comprensiva di ben 30 attrazioni, e una seconda in Riva Martiri delle Foibe, sul lungolago, dove sono posizionate le restanti 14 giostre. Come sempre, da oggi comincia il divertimento per grandi e piccini nel nostro luna park”. Tra le novità del 2023 ci sono diverse attese attrazioni come il labirinto New York City, la nuova giostra spagnola che gira su sé stessa e il Crazy Round con le navicelle sospese. I dettagli degli eventi collaterali saranno resi noti nei prossimi giorni.
Il taglio del nastro è avvenuto in presenza dell’assessore all’Attrattività territoriale del Comune di Lecco Giovanni Cattaneo, che ha affiancato i gestori del Pasquapark durante la cerimonia inaugurale.
Il Pasquapark di Lecco sarà aperto dal 25 marzo al 16 aprile 2023 in questi orari: nei feriali dalle 15 alle 19 e dalle 20 alle 23.30, mentre nei festivi il Pasquapark ha orario continuato dalle 10.30 a mezzanotte (salvo maltempo). La tradizione si ripete e speriamo che porti come di consueto anche un po’ di pioggia…Buon divertimento a tutti!