Le due gattine di Giorgio, recentemente scomparso a Carenno, hanno trovato casa

Grace e Joy sono le due gattine di Giorgio Tenderini, l’uomo di 50 anni di Carenno scomparso recentemente. I due animaletti non possono restare da soli ora che Giorgio non c’è più. Il paese di Carenno si è così mobilitato sui social per trovar loro una nuova e confortevole casa ed evitare che andassero al gattile. Fortunatamente la storia ha un lieto fine, le due gatte saranno prese in carica da una signora di Carenno. Le due riceveranno ora lo stesso amore e la stessa cura che Giorgio, da appassionato, gli ha sempre dedicato.

“Giorgio amava queste piccole gattine, erano la sua vita. Hanno solamente sei mesi, ma sono inseparabili. Vanno d’accordo solo tra di loro e soffrono tantissimo la mancanza del loro padrone, delle sue coccole e delle sue attenzioni”- Queste le parole di un’amica diffuse sulla pagina: “Sei di Carenno se”
Proprio per questo motivo nei giorni scorsi la famiglia Tenderini aveva diffuso un appello attraverso i social per provare a trovare loro una nuova famiglia.

“La famiglia non se ne vuole liberare. Semplicemente è impossibilitata a tenerle in quanto possiede già diversi animali”. -Specificano ulteriormente sui social-

Nel giro di pochi minuti il post ha un’ampia diffusione e non fa in tempo a passare un’ora che si fa avanti proprio un’amica di Giorgio, la signora Mariagrazia, consapevole del grande amore che Giorgio aveva per le due gatte.

Probabilmente Giorgio non avrebbe voluto altro, tutto è bene quindi ciò che finisce bene. Giorgio continuerà a vegliare le sue gattine dall’alto, consapevole che ora saranno al sicuro nella casa di un’amica fidata.