Il territorio lecchese piange due under 40: addio a Roberto e a Nicolò

Il territorio lecchese perde, a poche ore di distanza, due under 40. Due uomini ben voluti da tutti, portati via troppo presto.

Il territorio lecchese perde, a poche ore di distanza, due under 40. Due uomini ben voluti da tutti, portati via troppo presto.

Malgrate piange la dipartita di Nicolò

Saranno celebrati mercoledì 7 settembre, alle 14.30, a Malgrate, paese che lo ha visto “farsi grande”, prima del trasferimento a Montevecchia, i funerali di Nicolò Maggioni, 38 anni appena. Classe 1984, ex studente del Bachelet di Oggiono, appassionato di calcio, si è spento in ospedale, dopo aver affrontato la leucemia a viso aperto. “Voglio ricordarti col tuo splendido sorriso, ciao Nicolò”, uno dei tantissimi commenti pubblicati sotto la foto postata sui social dal fratello Filippo.

Pagnano piange la perdita di Roberto

Problemi di salute che lo affliggevano da tempo, si sono portati via anche Roberto Ravasi, 36enne con casa a Pagnano, dopo aver vissuto anche a Olcio (Mandello) e a Calolzio, prima di tornare nel meratese. Lascia la moglie, una bambina e i genitori, particolarmente noti a Pagnano dove il papà è vice presidente dell’AC e la mamma volontaria in oratorio. L’ultimo saluto gli verrà tributato nella parrocchiale di San Giorgio giovedì mattina alle ore 10:30.