Un incidente e un infortunio sul lavoro, due feriti

Incidente nella giornata odierna in un impianto lavorativo di Sirone al civico 12 di via delle Pavige. E’ stato coinvolto un uomo di 60 anni. Sono stati allertati i carabinieri di Merate e l’ats Brianza. pare che le sue condizioni, una volta trasportato in ospedale siano migliorate.

Sempre nel pomeriggio di lunedì 27 febbraio a Garlate, lungo la trafficata strada provinciale 72, è avvenuto un incidente stradale all’altezza della rotonda dove si trova la concessionaria Audi.
Da quanto è stato possibile apprendere con la dinamica dell’incidente che va ancora confermata, pare che un uomo di 75 anni alla guida di una Mercedes diretto da Lecco a Olginate, abbia perso il controllo del mezzo, sbandando e abbattendo uno specchio a lato della strada per poi impattare anche contro la rotonda e coinvolgere una Polo con a bordo dei giovani. Sono state allertate due ambulanze e l’automedica. L’anziano è stato portato in ospedale in codice giallo. la polstrada è intervenuta per i rilievi. Il traffico è stato indirizzato verso il centro di Garlate.