Dehor di Pescarenico, avviata la nuova procedura di gara

Dehor di Pescarenico

Dopo la chiusura con un nulla di fatto, lo scorso 18 luglio, dei termini per la presentazione delle candidature per la gestione del nuovo bar con dehor e ciclo-officina alla ciclabile di Pescarenico, è stata avviata una nuova procedura di gara.

“Nonostante i sopralluoghi con alcuni potenziali operatori interessati alla gestione. Non è stata presentata nessuna candidatura. Attiviamo dunque una nuova fase: dalla prossima settimana apriamo la procedura negoziata per ricevere proposte spontanee da parte degli operatori economici” aveva dichiarato soltanto pochi giorni fa Giovanni Cattaneo, assessore all’Attrattività territoriale del Comune di Lecco

I termini della nuova gara

La procedura di gara si svolgerà tramite la piattaforma Sintel-Aria di Regione Lombardia: le offerte, corredate dell’opportuna documentazione, dovranno pervenire entro le 10 del 16 settembre.

Gli interessati possono accedere al bando e alla documentazione di gara consultando la sezione “Bandi di gara” del sito istituzionale del Comune di Lecco, a questo collegamento.