Colico, via alla quarta edizione di “Autunno al Lago”

La Pro Loco di Colico, con il patrocinio del Comune e la collaborazione dei ristoratori locali propone la quarta edizione di Autunno al Lago.

Si tratta di una rassegna enogastronomica dove si fondono tradizione ed innovazione per dare vita a sei imperdibili weekend all’insegna del gusto e della cultura. Durante questi fine settimana i ristoranti locali, presentano i loro menù con ricette che ne esaltano l’immagine. Attraverso proposte a base di prodotti tipici della stagione autunnale e del territorio.

Per la prenotazione è necessario rivolgersi direttamente ai ristoranti: Made Colico; Il Faro; Dai Goggia; El Logasc; Per…Bacco; Il Vapore (Hotel Risi).

Colico è ricca di storia, cultura, paesaggi naturali e durante tutto l’anno è possibile godere delle bellezze del luogo, fare passeggiate ed escursioni, godersi del buon cibo presso i numerosi ristoranti del paese e fare shopping nei negozi del paese.

Gli eventi inseriti nella rassegna enogastronomica sono: dal 24 settembre al 2 ottobre con la Mostra d’arte contemporanea AMULETI E TALISMANI di Paola Bonotto; domenica 25 settembre con il Giro dei Montecchi; domenica 2 ottobre con Giornata del Go Kart; domenica 16 ottobre con la Castagnata a Laghetto; domenica 16 ottobre con la Rievocazione storica; domenica 23 ottobre con I Falconieri di sua Maestà; sabato 29 ottobre con la Camminata in Rosa; domenica 30 ottobre con Raduno auto d’epoca e non…

La rassegna promuove l’erogazione di borse di studio per gli studenti maturandi di Colico.