“Brivio che dona”, raccolta per gli alluvionati delle Marche

I cittadini e tutti i volontari del comune e dei limitrofi potranno portare i generi alimentari, gli indumenti, i prodotti sanitari e per l’igiene personale presso il sagrato della Chiesa di San Leonardo.

“Brivio che dona” anche questa volta ha risposto presente. L’associazione di volontari, sensibile a delicate tematiche, ha sempre dato il proprio contributo. Dall’aiuto alla popolazione ucraina al sostegno per il piccolo Achille di Calolziocorte, “Brivio che dona” ha svolto una parte fondamentale in queste mission e anche in questa circostanza l’associazione si è attivata per dare il suo aiuto agli alluvionati della regione Marche. Il City Angels di Lecco ha accolto positivamente l’appello del City Angels di Ancona, già impegnato a supportare l’iniziativa e a fare il possibile per aiutare chi, purtroppo, ha perso tutto. Ora c’è bisogno di una grande risposta.

Cosa portare e dove

I cittadini e tutti i volontari di Brivio e dei comuni limitrofi potranno portare i generi alimentari, gli indumenti, i prodotti sanitari e per l’igiene personale presso il sagrato della Chiesa di San Leonardo a Brivio.

Il centro di raccolta sarà aperto martedì 27 settembre dalle ore 8:00 alle 12:00.