A Pescate raccolti oltre 2 mila euro per Achille

Successo a Pescate per la raccolta organizzata nello scorso weekend a favore del piccolo Achille.
Da Brivio a Pescate, la squadra “Brivio che dona” ha portato la “damigiana” di solidarietà per Achille al parco Addio Monti -zona panchina gigante, sabato 20 e domenica 21.

Achille e i genitori sono passati a ringraziare

«A Pescate abbiamo raccolto duemila 240 euro siamo felicissimi è stato un afflusso continuo di solidarietà – ha commentato Ornella Pozzoni di Brivio che dona – Si sono aggregati al gruppo briviese, il gruppo Manzoniano Lucie, mettendo a disposizione le loro tipiche barche per navigare sul lago di Pescate». È stato dunque un weekend pieno di emozioni al parco di Pescate, dove Achille e i suoi genitori sono passati domenica 21 agosto per ringraziare tutti coloro che si stanno prestando per organizzare la gara solidale che darà la possibilità al piccolo affetto da una rara malattia e che verrà operato in America.
«La damigiana di Achille, non si ferma in questi giorni la si troverà in altri punti del nostro territorio- ha concluso la Pozzoni – ringrazio personalmente l’amministrazione comunale di Pescate, il gruppo Manzoniano Lucie, scuola di vela di Rivabella per la collaborazione».