A Molteno il Viaggio alla scoperta del vino

L’Amministrazione Comunale di Molteno e Atelier DiVino organizzano la serata “Viaggio alla scoperta del vino. Il duello”, Venerdì 14 ottobre 2022, alle ore 20.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Molteno, in Via San Giorgio 1, seguendo al scia delle numerose prenotazioni arrivate per il primo appuntamento della rassegna, programmato per sabato 8 ottobre.

Atelier DiVino

Atelier DiVino nasce dalla collaborazione tra Matteo Brembilla, ideatore e fondatore, e Simone Panzeri, Sommelier. E’ un progetto ambizioso, innovativo che affianca a un’e-commerce di un’attenta, selezionata ed esclusiva lista di piccoli ed eccellenti produttori di vino, birra e distillati, alla voglia di far conoscere il fantastico mondo dell’enologia e della sommellerie. Atelier DiVino propone, con esclusive e continue novità, percorsi didattici privati e di gruppo, contenuti divulgativi tramite le pagine Facebook ed Instagram, degustazioni di ogni tipologia, masterclass, visite guidate con i produttori in cantina e molto altro ancora.

Serata all’insegna del buon vino

L’incontro propone il confronto tra due grandi vignaioli, i loro stili e le loro filosofie per una serata all’insegna del vino calabrese, e comprende l’assaggio di 6 vini, di cui due bianchi, due rosati e due rossi, con abbinamento di vari piatti, per una quota di 40 euro a persona.