A La Valletta le giornate della Protezione civile

Il gruppo Intercomunale Volontari di Protezione Civile Unione della Valletta organizza due giornate in cui verranno presentate le attività svolte dal gruppo della Protezione Civile in 10 anni, tra cui interventi di prevenzione per il mantenimento e cura del territorio.

Un progetto che nasce nel 2012 dal bisogno di un confronto e dal desiderio di realizzare una proposta concreta per la comunità, il gruppo agisce seguendo il motto:” non chiederti cosa il tuo paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese”.

La giornata di sabato 8 ottobre partirà alle 8.30 con l’allestimento del campo con i ragazzi della scuola, proseguirà dalle 15.00 alle 17.00 con l’apertura al pubblico per la sua visita insieme ad una mostra fotografica.

Domenica la manifestazione continuerà con l’apertura del campo alle ore 9.00, seguito dalla santa messa presso la parrocchia di S. Giorgio alle ore 10.00, alle 16.00 si terrà lo spettacolo teatrale “PATATRAK”, presso il salone “Don Gaspare”, adiacente alla chiesa di La Valletta Brianza.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alle giornate dell’8 e 9 ottobre, presso lo spazio esterno ICS don P. Pointinger in Viale Rimembranze 7, La Valletta Brianza.