25enne investito da una mietitrebbia

Incidente tra i campi di Annone Brianza. Questa mattina sul confine con Oggiono, un ragazzo di 25 anni è stato brutalmente travolto da una mietitrebbia mentre riposava sul prato. Il sinistro è avvenuto con precisione intorno alle 9.20.

L’incidente

Il giovane, di origini straniere si stava godendo una pennichella nella natura in un’area agricola in via Ca Bianca Pascol, quando è accaduto l’evento che avrebbe potuto avere un epilogo tragico. Le forze dell’ordine ora devono cercare di ricostruire la dinamica, ma sembrerebbe già chiaro che l’extracomunitario stesse riposando quando il mezzo agricolo lo ha travolto. L’uomo alla guida della mietitrebbia non lo avrebbe visto, investendolo involontariamente. Una volta accaduto il fatto, ha allertato le autorità e ha chiesto tutti gli aiuti necessari affinché potesse sopravvivere.

Immediatamente i soccorsi

Sul posto si sono diretti un’ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini, un’elisoccorso da Bergamo. Fortunatamente il giovane dovrebbe essere fuori pericolo perché le lame del mezzo agricolo erano abbastanza basse quando hanno impattato il 25enne. L’uomo è stato elitrasportato in codice giallo.