Scomparso all’improvviso Cesare Perego, guida dei Resinelli

È scomparso improvvisamente dopo una giornata trascorsa nella gestione di visite ai Resinelli, Cesare Perego, presidente della Grignolo srl, società che gestisce le Miniere Turistiche del Lago di Como. A comunicarlo sui social l’ex presidente Dario milani che ha scritto:« Da tempo ha atteso di potersi dedicare alle miniere, nate progettualmente e turisticamente con lui quando era presidente della Comunità Montana del Lario Orientale. Si è messo in gioco anche come Guida e la passione di certo non gli mancava, come il piacere di gestire ogni aspetto dell’attività. Grazie Cesare per l’impegno e l’entusiasmo con cui hai affrontato ogni ruolo».

Lutto grave per Valgreghentino

Un lutto grave e improvviso per la comunità di Valgreghentino. Cesare Perego, 65 anni, era molto conosciuto per la sua passione per la politica ma soprattutto per il suo territorio.
Dopo un mandato vissuto sui banchi della minoranza valgreghentinese, nel 2019 si era ricandidato con la lista “Progetto Futuro” ma non era entrato in consiglio. Da poco era impegnato come presidente del Parco Minerario dei Piani Resinelli. Ex idraulico in città lascia la moglie Bambina, ex insegnante all’Istituto Bovara di Lecco, e il figlio Gabriele. I funerali si svolgeranno sabato 18 giugno, alle 15.30 nella Chiesa Parrocchiale di Valgreghentino.